T&N SOLUTIONS - Riparazione Server per aziende

T&NSolutions - Division Tecnology
Viale Svezia, 3 - 20066 - Melzo (MI) ITALY

Approfondimenti e Novità TNSolutions

T&NSolutions - Division Tecnology
Viale Svezia, 3 - 20066 - Melzo (MI) ITALY

02.9517550

Riparazione server Acer

Server Altos su processori Intel Xeon

Con i server Altos, Acer soddisfa sia le esigenze delle piccole e medie imprese complesse e geograficamente dislocate in varie sedi, sia i data center. La gamma Altos è stata ampliata con i nuovi modelli rack e server tower, basati su processori Intel Xeon e ottimizzati per fornire prestazioni, sicurezza, efficienza energetica e scalabilità alle organizzazioni che li adottano. T&N Solutions, grazie all'esperienza acquisita negli anni, è in grado di riparare qualsiasi modello di server Acer, a tempi e costi contenuti.
Server Acer tower Altos T350 F2
La gamma di soluzioni server è visibile qui sotto:

La linea tower prevede server Altos in cabinet che possono essere posizionati anche nei locali di lavoro.

Altos T110 F3,  Altos T310 F3, Altos T350 F2

La linea rack è costituita dai server professionali che permettono di concentrare in spazio limitato apparati multipli, server e storage, collegati tra loro e con la rete. I carichi di lavoro sono più veloci grazie alle prestazioni ottimizzate di potenti processori multi-threaded: AMD Opteron , o Intel® Xeon® con Intel® Turbo Boost e Intel® Hyper-Threading. I server rack vantano di HDD hot-swap, slot di espansione PCIe®, slot di memoria e di stoccaggio. La protezione dei dati è garantita da SATA HDD con supporto RAID.

Altos R360 F2, Altos R360 F3, Altos R380 F2, Altos R380 F3, AR320 F2, AR580 F2Server Acer rack Altos R360 F3

Acer ha rinnovato la sua linea di server F2 con una nuova gamma di prodotti in grado di supportare la famiglia di processori Intel Xeon E5 e di gestire con maggiore flessibilità i moderni data center di piccole e medie imprese.
Grazie agli 8 core messi a disposizione dai processori Xeon E5, i nuovi server F2 offrono potenza e performance in linea con le aspettative odierne, oltre ad una maggiore espandibilità rispetto al passato e a specifiche costruttive più robuste.