Riparazione server HP
Server ProLiant: potenza, scelta e flessibilità
HP ha presentato i server ProLiant pensando alle esigenze delle aziende medio-piccole. Si tratta di server innovativi che garantiscono potenza, scelta e flessibilità per affrontare le sfide più complesse con la semplicità e la convenienza utile per stare al passo con la concorrenza. T&N Solutions si occupa della riparazione di server HP: recupero dati, sostituzione dischi sas, dischi sata, e ssd utilizzando parti di ricambio originali.
Il portfolio di server ProLiant è costituito dai seguenti prodotti:
- HP ProLiant MicroServer
- Server HP ProLiant serie 10
- Server HP ProLiant serie 100
- Server HP ProLiant serie 300
HP ProLiant MicroServer
La soluzione HP ProLiant MicroServer è caratterizzata da un comune design industriale composto da router VPN HP PS110 Wireless 11n e switch PS1810. In più ProLiant MicroServer Gen8 rappresenta una soluzione elegante per il front-office della PMI.
Ideale per piccole aziende e uso dipartimentale.
Il MicroServer HP ProLiant Gen8 è un piccolo e silenzioso server dal design raffinato, ideale come prima soluzione server per le piccole imprese poiché consente di ridurre le spese, migliorando la produttività, l’efficienza e la sicurezza. Il MicroServer HP ProLiant Gen8 viene fornito con HP iLO4, che fornisce accesso a innovazioni come Intelligent Provisioning per installazione e configurazione rapide e semplici.
I server HP ProLiant serie 10 e 100 sono i più convenienti per supportare nuovo stile dell’IT, Web, collaborazione e carichi di lavoro aziendali. I server HP ProLiant serie 300 e 400 sono i più flessibili e i più performanti per supportare carichi di lavoro più impegnativi. I server HP ProLiant serie 10, 100 e 300 sono disponibili nei formati ML (tower) e DL (rack).
Server Tower HP ProLiant ML 
I server HP ProLiant ML (tower) sono unità indipendenti che contengono tutti gli elementi necessari a soddisfare le richieste dei computer client. Il vantaggio di un server tower è che è relativamente compatto e può essere impiegato in aree di lavoro non appositamente studiate per accogliere server. Ciò significa che non è assolutamente necessario disporre di una particolare stanza o uno spazio apposito per installare il server. La semplicità e la robustezza di questo server lo rendono un prodotto di partenza adatto per chi vuole iniziare ad impiegare un server in una piccola azienda.
I server HP ProLiant ML offrono un’eccellente combinazione di prestazioni, espandibilità, facilità di gestione, affidabilità e semplicità di manutenzione, presentandosi come la soluzione ideale per l’espansione di aziende di piccole e medie dimensioni, uffici remoti e data center.
Server rack HP ProLiant DL
I server HP ProLiant DL (rack) sono studiati per essere installati in rack. Questi server necessitano di un rack in cui essere installati e protetti. In un solo rack è possibile alloggiare più server, in modo da risparmiare spazio e consolidare le risorse di rete. I server in rack semplificano anche l’impiego dei cavi necessari a collegare i vari componenti della rete; sono server 2U ottimizzati, progettati per offrire il giusto equilibrio tra espandibilità, prestazioni, affidabilità e facilità di gestione all’interno di uno chassis compatto. Progettato per ridurre costi e complessità, sfruttando i processori Intel di ultima generazione.